SardiniaIn alla scoperta della Sardegna
OLIVASTRI E LENTISCHI MILLENARI
Per una vacanza in pieno relax sul lago di Liscia.

pubblicato il 29/04/2015 09:48:42
Liscia Resort, struttura deluxe, completamente restaurata e dotata di tutti i comfort, coinvolge un contesto naturale particolare, sviluppato in 60 ettari di terreno, tra sentieri naturalistici ricchi di macchia mediterranea. A renderlo unico nel suo genere è la contemporanea presenza di un olivastro e due lentischi millenari. L’olivastro è uno tra i più antichi al mondo, unitamente anche a quelli presenti a Luras in località Santu Baltòlu di Karana, un patrimonio naturale davvero inestimabile. Il più antico di questi olivastri è stato dichiarato Monumento naturale.
Il complesso inoltre si affaccia al lago, dal quale deriva il suo nome, ed è dotato di spiagge, nelle quali è possibile praticare la pesca sportiva. All’interno della struttura è possibile godere di momenti di assoluto relax, lontano dalla frenesia e dallo smog delle città, vivendo a stretto contatto con la natura. Inoltre grazie ai vari sentieri che si snodano all’interno del territorio è possibile fare biciclettate, lunghe passeggiate e jogging.
Liscia Resort è composto da un hotel di dodici camere, family suite (appartamenti indipendenti ) e deluxe suite (stazzi).
Il ristorante “Il Mirto”, propone una cucina tipica sarda e grazie al magnifico contesto paesaggistico in cui è ubicato diventa il luogo ideale dove celebrare ogni tipo di ricorrenza. L’unicità e la magnificenza del luogo uniti alla professionalità dello staff, renderanno realizzabile ogni vostro desiderio per creare eventi unici ed indimenticabili. Il servizio di ristorazione è aperto anche ai clienti esterni.
La struttura è pronta ad accogliere anche i vostri amici a quattro zampe.


LISCIA RESORT S.r.l. S.A.
s.l. Via Dalmazia 36/3 - 31044 Montebelluna TV
u.l. Località Carana 22 - 07025
p.iva/cod.fisc.: 03926140264
Luras (Olbia-Tempio)
Tel:+39 0423606347 / +39 320 8970722
>