SardiniaIn alla scoperta della Sardegna
Tirrenia e Meridiana lanciano i "saldi" di fine estate
pubblicato il 03/09/2013 10:31:56
Raggiungere la Sardegna in volo o via mare può costare esattamente lo stesso, cioè 123 euro. E’ questa infatti la tariffa per un viaggio di andata e ritorno che le compagnie Meridiana e Tirrenia-Cin propongono per le ultime settimane d’estate e l’inizio dell’autunno. Ecco le offerte in dettaglio.

IN NAVE CON TIRRENIA CIN
La promozione di Tirrenia “1,2,3…è ancora vacanza!” prevede l’offerta di 123 euro valida per tutte la partenze dal 16 settembre al 31 ottobre (i biglietti sono acquistabili già a partire da domani 3 settembre) e comprende: viaggio andata e ritorno per 1 persona con pernottamento in cabina, trasporto dell’auto e cena a bordo. Cento euro per il secondo passeggero (così come per il terzo, il quarto,..), mentre i ragazzi fino a 12 anni compiuti viaggiano gratis. Le tratte incluse nella promozione sono: Genova-Olbia; Genova-Porto Torres; Civitavecchia-Olbia; Civitavecchia-Cagliari; Palermo-Cagliari; Trapani-Cagliari.

IN VOLO CON MERIDIANA
Con questa iniziativa, che Meridiana ha chiamato “Autunno in Sardegna”, chi acquista dal 3 settembre al 16 settembre un biglietto di andata e ritorno su tutte le tratte nazionali da/per Cagliari e Olbia operate da Meridiana per volare dal 16 settembre al 26 ottobre 2013, può usufruire di una tariffa speciale di 123 euro, tasse e spese incluse. Nella promozione sono considerati tutti i collegamenti nazionali operati dalla compagnia da Olbia e Cagliari.
>