SardiniaIn alla scoperta della Sardegna
Olivo Restaurants la Sardegna nel cuore di Londra
pubblicato il 04/03/2013 15:14:07
Olivo ristorante aperto nel novembre 1990, specializzato in cucina sarda che servono la zona locale Belgravia. Grazie alla popolarità di Olivo, nel novembre del 1995 il proprietario Mauro Sanna aperto un secondo ristorante, Oliveto, ancora con autentica cucina sarda, ma con un taglio un po 'più informale, tra cui pizze, noto per essere uno dei migliori di Londra.
Nel maggio 2007 un terzo ristorante è stato aperto, con l'aggiunta di un negozio adiacente, Olivino.
Olivomare, con il suo interno premiato progettato da Pierluigi Piu sardo, progettista di tutti i ristoranti, ha aperto un nuovo capitolo nella storia Olivo servendo solo frutti di mare, ancora una volta con influenze sardo.
Olivino, il negozio, offre molto di produrre appositamente importate sardo utilizzato in molti dei piatti serviti in tutti i quattro ristoranti e alcuni dei migliori vini italiani e sardi disponibili a Londra.
Sulla scia del successo di Olivomare viene Olivocarne, l'apertura nel mese di agosto 2012. Olivocarne è un ristorante dedicato a tutte le carni le cose con un menu dedicato a char-griglie, pasta, selvaggina, frattaglie e altro ancora.
Mauro e il suo team di lunga data di chef, guidati da Andrea Orru e Melis Marco, lieti di darvi il benvenuto ad assaporare i sapori e l'ospitalità famosa della Sardegna, nel cuore di Londra.


Olivomare
10 Abbassare Belgrave via
Londra SW1W 0LJ
>