SardiniaIn alla scoperta della Sardegna
NOLEGGIA LA TUA BARCA A VELA
A partire da € 250.00

pubblicato il 13/03/2014 15:22:00
"SCOPRI LE OFFERTE PER LE TUE VACANZE IN SARDEGNA

Vivi un’esperienza unica e indimenticabile: noleggia una barca a vela della Sinis Yachting, per visitare l’Area Marina Protetta della Penisola del Sinis – Isola di Maldiventre, la selvaggia Costa Verde e le più belle spiagge della costa occidentale sarda.
Partendo dalla Marina di Torregrande assistito dai nostri skippers, potrai divertirti a timonare e manovrare le vele solcando il Golfo di Oristano, per metà o l’intera giornata, tuffarti in un mare cristallino e rilassarti, gustando un aperitivo con due calici di vino sulla barca ancorata.
Inoltre, su richiesta, potrai assaporare la nostra cucina a base di frutti di mare e altre prelibatezze locali, da gustare nel panorama di piccole splendide baie.
Nelle crociere di almeno due giorni con pernottamento a bordo, scegli tu l’itinerario e potrai risvegliarti di fronte a una spiaggia deserta o in un pittoresco porticciolo.
Meravigliosi scenari naturali, attività fisica per chi lo desidera, avventura e relax per tutti!
La Sinis Yachting è un’azienda che opera nel territorio di Oristano e Cabras, specializzata nel noleggio di barche a vela cabinato con skipper nel golfo di Oristano per navigare lungo l’Area Marina Protetta della Penisola del Sinis - Isola di Maldiventre e la Costa Verde. La Sinis Yachting propone il noleggio dell’ultimo modello di barca a vela cabinato della Beneteau - Oceanìs 34 (10 metri, 3 cabine) che potrete condurre voi stessi con l’assistenza dei nostri skipper, con un numero massimo di 9 passeggeri su ciascuna barca, per raggiungere e visitare i luoghi più interessanti della costa occidentale sarda.
Ad esempio, con un noleggio di sola metà giornata potrete assaporare sulla barca un aperitivo con prodotti eno-gastronomici locali, davanti alle vestigia storiche di Tharros e proseguire la navigazione costeggiando Capo San Marco, fino ad affacciarvi sul mare aperto di San Giovanni di Sinis, oltre il Golfo di Oristano.
Con un noleggio della barca a vela per l’intera giornata potrete proseguire la navigazione, pranzando sulla barca o nei tipici ristoranti sulla spiaggia e visitando le falesie della torre di Seu, le spiagge di quarzo di Maimoni fino a raggiungere l’Isola di Maldiventre; oppure, navigando verso sud, potrete raggiungerete le maestose dune di sabbia dorata ed il mare color smeraldo della selvaggia Costa Verde.
Per chi volesse, infine, noleggiare la barca a vela dal pomeriggio al mattino successivo o per due o più giorni consecutivi, potrà cenare sulla barca a lume di candela e trascorrere una notte stellata nella suggestiva baia di Tharros o nella Cala dei Pastori dell’Isola di Maldiventre oppure nei porti di Bosa, Buggerru o nello stesso porticciolo turistico di partenza, sito nell’animata Marina di Torregrande.
Tutte esperienze che rappresentano un felice connubio tra comfort e avventura, un modo per alternare l'attività fisica ai momenti di relax, per abbronzarsi cullati dalle onde e per conoscere in modo insolito le splendide coste della Penisola del Sinis e della Costa Verde.
"RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PER LE TUE VACANZE

Sinis Yachting - Via Torino 24 - 09072
>