SardiniaIn alla scoperta della Sardegna
Firenze, concerto di solidarietà per la Sardegna
pubblicato il 05/12/2013 16:10:28
L'Associazione Culturale dei Sardi In Toscana è lieta di annunciare che giovedì 12 dicembre, alle ore 21:15, nella prestigiosa cornice del TEATRO PUCCINI in via delle Cascine 41, a Firenze, si terrà il CONCERTO DI SOLIDARIETA' PER LA SARDEGNA, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle popolazioni sarde colpite dal terribile alluvione del 18 novembre scorso.
La serata, organizzata dall'A.C.S.I.T. in collaborazione con Istituto Ernesto De Martino, LeMusiQuorum e Quelli del Puccini e col patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e Regione Toscana, vedrà alternarsi sul palco artisti sardi e toscani che regaleranno al pubblico una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento.
Con la conduzione dell'attrice Anna Meacci, assisteremo all'esibizione di ELENA LEDDA, una delle più importanti rappresentanti della musica sarda accompagnata da Mauro Palmas, l'emergente gruppo sardo-toscano Ammentos, la novità Maria Grazia Campus accompagnata al pianoforte da Franco Santarnecchi, l'arpa celtica di Stefano Corsi e il coro femminile LeMusiQuorum.
Per assistere al concerto è richiesta una sottoscrizione minima di 10 euro.

>